The Dark Gladiators
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Console War

4 partecipanti

Andare in basso

Chi vincera la Console War?

Console War Vote_lcap88%Console War Vote_rcap 88% 
[ 7 ]
Console War Vote_lcap12%Console War Vote_rcap 12% 
[ 1 ]
Console War Vote_lcap0%Console War Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 8
 
 

Console War Empty Console War

Messaggio  Yatakhex Mer Ott 24, 2007 7:51 pm

Sembra scontato da chiedere e so gia la risposta di tutti quelli che hanno PS3...
Però ve lo chiedo lo stesso,secondo voi chi vincera la console war?
Yatakhex
Yatakhex
Admin

Numero di messaggi : 93
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.10.07

https://gladiators.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Console War Empty Re: Console War

Messaggio  biskuitx Lun Nov 05, 2007 11:51 am

secondo me, e mi duole dirlo, visto ke ho anche ps3, ma 360. Le argomentazioni son tante, tra i motivi principali, io problemi di sviluppo su cell, gli sdk ke sony nn ha nacora ottimizzato a dovere. Un esempio lampate sta nel fatto ke tra i multipiatta sviluppati fino ad ora, nn c'e' ne uno, dico uno migliore su ps3, giochi pieni di aliasing cali paurosi di framerate filtri grafici assenti, al contrario della controparte M$ nella quale i giochi sono perfetti.
Mi duole molto dire queste cose e nn mi va neanche di fare inutile flame, ma cerco sempre di basarmi sui fatti reali, su quello ke posso toccare con mano e vedere con i miei occhi, quello ke ho visto fino ad ora nn è degno di nota, sono nonostante tutto fiducioso nelle prossime uscite, specialmente sulle esclusive, quali haze ut3 e altri.
Purtroppo sony e i propri utenti stanno pagando le sue manie di grandezza, tutto cio si e tradotto in un circolo vizioso, in cui ps3 nn vende xke nn ci sono giochi, gli sviluppatori preferiscono sviluppare x 360 inquanto molto + facile e sopprattutto redditizzio sotto l'aspetto dei risultati finali, sony nn ha + soldi e sta cercando di fare marketing dettato dalla disperazione sotto il mio punto di vista, vendendo bundle da 399€ (x altro poco corretto nei confronti degli utenti ke hanno pagato la stessa console 599 3 mesi prima) e facendo promesse a destra e a manca senza spesso mantere.
Io personalmente sono incazzato con sony, con ki ha deciso la sua politica di marketing e con ki ha deciso di progettare la ps3 in modo cosi astruso e difficile da sfruttare, sapendo la concorrenza spietata presente nel campo VG
chiudo Smile
biskuitx
biskuitx

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

Console War Empty Re: Console War

Messaggio  Yatakhex Lun Nov 05, 2007 3:08 pm

Bella rifflessione...
Purtoppo la realta è questa
è questa è la realta che fa arrabbiare più di tutte
a pensare che xbox cosstava anche di meno...
ma aspettiamo fiduciosi che la sony fara qualcosa e incrociamo le dita
Yatakhex
Yatakhex
Admin

Numero di messaggi : 93
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.10.07

https://gladiators.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Console War Empty Re: Console War

Messaggio  DarkSora92 Mar Nov 06, 2007 12:59 pm

sinceramente penso che l'xbox360 sia una console molto valida e avrebbe potutto vincere la console war se:
1)avesse avuto il lettore hd-dvd integrato (nn ricordo il prezzo ma mi sembra €200, correggetemi se mi sbaglio)
2) avesse avuto (caspio nn mi ricordo il nome esatto affraid ) qel coso ke si monta x la lan (altri soldi, ma qst nn so qnt costi)
3) belle killer application, ma siamo sinceri, master chief ha deluso molto in halo 3, tutti i fan ne sono un po delusi
4) purtroppo quei giochi (come lost planet) ke si credevano esclusiva x MS ora vengono fatti anke x ps3 (cito lo stesso lost planet)
5) la grafica di MS è bella, x l'amor di dio, xo a me non convince, a parte i colori vividi di VIVA PINATA mi ha un tantinello deluso sul lato grafico e anke se la ps3 ha un hd ke c'è e non c'è (xo ammettilo, nei nuovi videogame si vede benissimo l'hd, non c'è manco lo sfarfallio del 1080i, ke è praticamente l'unika cosa brutta nei confronti dei 1080p) io dico ke sul lato grafico la ps3 è in assoluto la migliore
6) se non avesse fatto ogni servizio a pagamento, come l'online (vabbe non tutti i servizi, i piu importanti)
7) certo lo store online di MS è piu ampio, ogni tanto c'è qualke novita oltre a quelle ke ci sn sul PS store, ma è a pagamento e questo non mi va giù
8 ) se invece di trastullarsi con la bellezza della makkina, MS avesse impoverito di bellezza la makkina e se avesse messo un hard disc buono come quello della ps3 (memoria espandibile della xbox= altri soldi....bah....)
9) nonostante la stralodata chat della X ke si puo chattare anke mentre sdi naviga o si gioka (non allo stesso gioko) (cosa ke nn si puo fare in ps3) mi sembra doveroso informarvi ke la X con questa chat puo far parlare solo 2 e dico 2 persone alla volta, mentre gia la ps3 a 4 arriva
10) (lol come i comandamenti) (vi comando di non usarla x qst 10 motivi, ALLELUJA!!!! Evil or Very Mad ) l'online di molti gioki della X è una rovina annunciata, tutti giokatori ke imbrogliano, gente ke fa punteggi assurdi sempre imbrogliando e poi se ne vanta quasi sputandoti in faccia, nn è una bella cosa, oddio accade anke (molto raramente) in ps3 xo, nn so xke, è piu diffuso il cheating in xbox 360.... faccio un esempio banale, ke se nn erro è accaduo proprio alla X (se nn è cosi, mi scuso) : la microsoft aveva fatto una versione beta dell'online di un gioco che non ricordo, cmq si scopri di li a poco che c'era un bug nei codici di accesso per attivare l'account, il quale (bug) permetteva di riusare lo stesso codice per aprire piu di un account, chiaramente gli utenti/BETA TESTER della X ne approfittarono e li diedero agli amici ke li diedero ad amici di amici (non la mafia lol). Alla fine si trovarono tutti bannati....bah... affraid

ecco perche xbox360 non vincera mai la console war

Buon Warhawk a tutti! cheers

DarkSora92

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

Console War Empty Re: Console War

Messaggio  DarkSkorpion Mar Nov 06, 2007 4:45 pm

Siamo caduti in un brutto argomento
le console war
io spero che sony faccia qualcosa
ma voglio precisare una cosa
le chat vocali di PS3 arrivano fino a 16(circa) persone
P.S:provare per credere
DarkSkorpion
DarkSkorpion

Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

Console War Empty Re: Console War

Messaggio  biskuitx Mer Nov 07, 2007 11:10 am

DarkSora92 ha scritto:sinceramente penso che l'xbox360 sia una console molto valida e avrebbe potutto vincere la console war se:
1)avesse avuto il lettore hd-dvd integrato (nn ricordo il prezzo ma mi sembra €200, correggetemi se mi sbaglio)
Credimi il lettore hd dvd nn se lo caga nessuno, inoltre i giochi su hd dvd e blue ray hanno un buffer di molto inferiore, cio significa che i caricamneti sono + lenti, insomma ci vuole + tempo x tirare fuori gli stessi dati, con un diodo a lunghezza d'onda superiore.
2) avesse avuto (caspio nn mi ricordo il nome esatto affraid ) qel coso ke si monta x la lan (altri soldi, ma qst nn so qnt costi)
scusami, ma mi sfuggie cosa sia "quel coso x la lan" be se intendi la scheda di rete con uscita rj45, 360 c'e' l'ha.... se intendi la scheda di rete wifi 802.11g, be ti dirò ke nn e essenziale, e ad ogni modo con 30€ lo puoi implementare anche su 360. (dopo 3 commenti da te fatti, deduco ke nn hai 360, io mi asterrei nel commentare una cosa ke nn ho provato profondamente, poi ognuno e libero di dire quello ke vuole, ma fare disinformazione in un forum, mi sembra sconveniente)
3) belle killer application, ma siamo sinceri, master chief ha deluso molto in halo 3, tutti i fan ne sono un po delusi
questa poi... a riprova ke nn hai 360, sta volta l'hai sparata grossa, halo3 nonostante sia un gioco ke io nn ho mai osannato, anzi ho sempre ritenduto un'applicazione con attorno tanto marketing e basta, inoltre sopravvalutato, Ti dirò ke dopo averlo provato, e dopo aver visto ke ogni giorno centinaia di migliaia di persone ci giocavano (si, si puo vedere quanta gente c'e' on line x ogni modalità) ho dovuto ricredermi, inoltre e diventato una droga anche x me... non ai livelli di gow ma ci siamo. Halo3 ha una storia degna di un romanzo di fantascienza, delle ambientazioni degne dei migliori film hollywoodiani e poi un'atmosfera, una fine ke quasi ti strappa la lacrimuccia, insomma provalo prima di giudicare.
4) purtroppo quei giochi (come lost planet) ke si credevano esclusiva x MS ora vengono fatti anke x ps3 (cito lo stesso lost planet)
non so ki ti ha detto ke era esclusiva xbox360, ma ti dirò ke a lost ci ho giocato 3 gg e poi l'ho lasciato nello scaffale, fino a ke son queste le esclusive ke sony riescie a "rubare", M$ dormira sonni tranquilli, sono ben altri i giochi di punta x 360, ma vedo ke conosci solo superficialmente la console di casa M$, inoltre x quanto mi riguarda sara un'altro multipiatta su ps3 venuto male, ma staremo a vedere. Io ti capisco nn credere, sei un fanboy sony, capisco anche il tuo sano spirito da consolewar, ma di dico ke io sono la persona + adatta tra i due x tirare le conclusioni, in un sondaggio del genere, inquanto, sono imparziale (x me sony o M$ nn cambia niente, io vado dove ci sono le KA ke mi piacciono), ho tutte e due le console e infine mi baso solo su cose reali, niente congetture e kiacchere da bar, io provo e poi espongo quello ke ho visto e toccato con mano.
5) la grafica di MS è bella, x l'amor di dio, xo a me non convince, a parte i colori vividi di VIVA PINATA mi ha un tantinello deluso sul lato grafico e anke se la ps3 ha un hd ke c'è e non c'è (xo ammettilo, nei nuovi videogame si vede benissimo l'hd, non c'è manco lo sfarfallio del 1080i, ke è praticamente l'unika cosa brutta nei confronti dei 1080p) io dico ke sul lato grafico la ps3 è in assoluto la migliore
sul lato grafico ps3 e nettamente migliore?? se lo dici tu... a me sembra ke il mondo, dica il contrario (a parte i fanboy), multipiatta su 360 perfetti su ps3 hanno aliasing a manetta niente motion blur, HDR messo li a caso, troppo alto o troppo basso, framerate altalenante, e una cifra di altre cose ke nn vanno, immagino ke dopo aver speso 600€ si vedano i sorci verdi pur di nn ammettere le delusioni, ma insomma fino ad un certo punto, poi si rasenta il ridicolo,
i colori, sono l'unica cosa dove ti do atto, ma ci manccherebbe, qui la connessione in entrata e l'HDMI, ma anche qui c'e il rovescio della medaglia, il vga anche se in modo poco evidente a un occhio nn attento e + sbiadito, ma però mappa la risoluzione usciente dalla macchina 1:1, niente scaler della tvhd ke entrano in azione, mentre con ps3 se si ha una normale tvhd (non fullhd) la risoluzione entrante e di 1280x720, ma quella della tv e di 1366x768, quindi scaler ke entra in azione.
per il 1080p (del 1080i nn parliamo inquanto nn e una risoluzione da game) be, se nn riescono neanche ad ottimizzare le conversioni causa problemi gia descritti da me prima, con il 720, cosa ne uscira con il doppio dei pixel da calcolare??
6) se non avesse fatto ogni servizio a pagamento, come l'online (vabbe non tutti i servizi, i piu importanti)
7) certo lo store online di MS è piu ampio, ogni tanto c'è qualke novita oltre a quelle ke ci sn sul PS store, ma è a pagamento e questo non mi va giù
si sa i servizi validi si pagano, come in tutte le cose nel notro pianeta, le cose valide si pagano in modo proporzionale alla loro validità, xboxlive nn ha eguali, te lo assicuro.
8 ) se invece di trastullarsi con la bellezza della makkina, MS avesse impoverito di bellezza la makkina e se avesse messo un hard disc buono come quello della ps3 (memoria espandibile della xbox= altri soldi....bah....)
è vero nella core manca l'hdd, ma ne hanno vendute pochissime, ad ogni modo su 360 al momento hdd nn serve a molto, e 20gb bastano e avanzano.
9) nonostante la stralodata chat della X ke si puo chattare anke mentre sdi naviga o si gioka (non allo stesso gioko) (cosa ke nn si puo fare in ps3) mi sembra doveroso informarvi ke la X con questa chat puo far parlare solo 2 e dico 2 persone alla volta, mentre gia la ps3 a 4 arriva
pensa se e meglio poter leggere i messaggi, chattare mentre si gioca ma poterlo fare solo in 2, oppure dover sempre uscire dal gioco anche x leggere un messaggio, ad ogni modo sony ha implementato questa funziuone con il prox fw... speriamo.
10) (lol come i comandamenti) (vi comando di non usarla x qst 10 motivi, ALLELUJA!!!! Evil or Very Mad ) l'online di molti gioki della X è una rovina annunciata, tutti giokatori ke imbrogliano, gente ke fa punteggi assurdi sempre imbrogliando e poi se ne vanta quasi sputandoti in faccia, nn è una bella cosa, oddio accade anke (molto raramente) in ps3 xo, nn so xke, è piu diffuso il cheating in xbox 360.... faccio un esempio banale, ke se nn erro è accaduo proprio alla X (se nn è cosi, mi scuso) : la microsoft aveva fatto una versione beta dell'online di un gioco che non ricordo, cmq si scopri di li a poco che c'era un bug nei codici di accesso per attivare l'account, il quale (bug) permetteva di riusare lo stesso codice per aprire piu di un account, chiaramente gli utenti/BETA TESTER della X ne approfittarono e li diedero agli amici ke li diedero ad amici di amici (non la mafia lol). Alla fine si trovarono tutti bannati....bah... affraid
x quanto riguarda i glitch, ci sono in tutti i gioki x qualsiasi console, persone ke barano e lamer vari ci sono nel mondo dei giochi su pc su xbox360 e su ps3.
mi sa ke ti sbagli, niente del genere e mai successo su 360, nn son ki ti abbia raccontato una cosa del genere, ma ti assicuro ke si sbaglia, io ho partecipato a quasi tutte le beta x 360.

ecco perche xbox360 non vincera mai la console war

Buon Warhawk a tutti! cheers


vedremo, io sono il primo a puntare molto su ps3 ma al momento i fatti sono questi e bisogna essere realisti, anche se va contro ai nostri interessi. Smile

p.s. toglimi una corsiosità con ke connessione colleghi la ps3 alla tv? ke tv hai?
biskuitx
biskuitx

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

Console War Empty Re: Console War

Messaggio  DarkSkorpion Mer Nov 07, 2007 4:13 pm

AHAHAHAHAHAH
COSA HAI DETTO BISKUIT?????????
L'aggiornamento 2.00 potrai mandare mess e fare chatt in rete????
é fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando esce?
cmq non sono d'accordo sul fattoo dei glitch quindi apriro un'altro topic x non andare off
DarkSkorpion
DarkSkorpion

Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

Console War Empty Re: Console War

Messaggio  DarkSkorpion Mer Nov 07, 2007 4:37 pm

Comunque dopo quesa piccola pausa mi intrometto anche io nell'argomento
In primo da un 3 tutti conttro tutti si è trasformato in un 1 vs 1
il povero wiii nemmeno preso in considerazione Sad
Anche se sono il primo che non ho il wii
e nemmeno mi piace....
Passando alla serieta forse XBOX360 è veramente migliore di PS3 attualmente ma non è scritto da nessuna parte che sara la vincitrice della console war inoltre molti contenuti extra della xbox sono a pagamento
Mentre la sony da l'interratenimento online gratuito e c'è stata una recente discussione per questo
comunque io spero che rimanga gratuita
io non vedo tutte questa catastrofe per PS3 (forse è perche non ho mai giocato online con il 360) ma comunque o sinceramente che resistence off mi ha altamente deluso
ma quando ci ho giocato online (il mio primo gioco online) vi posso assicurare che sono rimasto di stucco ed mi sono divertito tanto anche con i titoli successivi
(forse si lamenta di PS3 a chi gioca con la 360)
comunque mi voglio lamentare su na cosa!
Le conversioni per PS3 mi stanno innervosendo non poco...
THE DARKNESS NON SOLO È USCITO IN RITARDO!
MA AVEVA ANCHE MOLTI PIÙ DIFFETTI SU PS3 CHE SU 360QUESTA COSA MI HA FATTO INCAZZARE NON POCO!
Evil or Very Mad
mi potevo asppetare cose del genere da dei titoli di serie
ma non me l'avrei mai potuto aspettae da the darkness!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con questo chiudo e vi aspetto sull'altro topic dei glitch
DarkSkorpion
DarkSkorpion

Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

Console War Empty Re: Console War

Messaggio  Yatakhex Mer Nov 07, 2007 5:06 pm

Ragazzi aprezzo la vostra discussione e le vostre rifflessioni
ma spero solo che non si trasformino in rivalita nel clan
dopo questo vi lascio
Yatakhex
Yatakhex
Admin

Numero di messaggi : 93
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.10.07

https://gladiators.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Console War Empty Re: Console War

Messaggio  biskuitx Mer Nov 07, 2007 7:25 pm

no tranqui.. anzi queste sono le mie motivazioni, evitero di espormi ancora... onde evitare inutili rancori.. io come tutti. mi voglio solo divertire e parlare, discutere della mia passione... ora vado ciao tutti Cool
biskuitx
biskuitx

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 05.11.07

Torna in alto Andare in basso

Console War Empty Re: Console War

Messaggio  Yatakhex Mer Nov 07, 2007 8:23 pm

Ok questo deve essere lo spirito del clan
ci dobbiamo confrontarci senza aver rancori...
Yatakhex
Yatakhex
Admin

Numero di messaggi : 93
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.10.07

https://gladiators.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Console War Empty Re: Console War

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.